One of the Team: Nicola Vandi, Senior Brand & Growth Manager
Nicola Vandi, classe ’77. Papà di Elia e Martina. La Romagna è la sua terra, ma la sua formazione è un ‘melting pot’ di cultura ed esperienze. Nicola da qualche mese è entrato a far parte del team PubliOne con il ruolo di Senior Brand & Growth Manager.
Sulla sua scrivania un altoparlante Bluetooth firmato Marshall – musica e design ‘Old America’ raccontano tanto di lui – e un calendario perpetuo, costruito con i mattoncini Lego, un’altra delle sue grandi passioni. Costruire e far crescere, questo è il know how di Nicola Vandi.
La sua carriera parte con l’incarico di Responsabile Marketing e Comunicazione per ‘America Graffiti’. Il marchio allora non era conosciuto, ma quando Nicola lascia il ruolo dopo dieci anni, il brand conta oltre sessanta ristoranti in Franchising.
Pronto a cogliere una nuova sfida, accetta di lavorare per ‘Löwengrube’, una catena di birrerie in stile bavarese arrivata oggi ad una trentina di punti vendita. Un altro bell’obiettivo di crescita messo a segno.
Ma poi, quando riceve la telefonata per lavorare come Marketing Manager per Mirabilandia, la voglia di tornare in Romagna è grande come la sua ambizione di cambiare che lo porta, dopo tante soddisfazioni e molti risultati ottenuti anche con Mirabilandia, ad entrare in PubliOne.
Un numero Uno, che si aggiunge alle altre alte professionalità di PubliOne. Con Nicola Vandi, l’agenzia punta a crescere in qualità strategica e sviluppo manageriale dei progetti.