12 mesi di bontà in tavola per A&O e Famila

Pubblicato:
sabato 7 dicembre 2013

SLTR_NEWSLa passione per la buona cucina della clientela di A&O e Famila, si trasforma in uno splendido calendario.

Le insegne A&O e Famila della Romagna della provincia di Pesaro Urbino e del Comune di Montemarciano, accompagnano la propria clientela durante tutto l’arco del 2014, con un calendario ricco di gustosi suggerimenti gastronomici.

Dodici prelibate ricette del territorio, ispirate alle tradizioni della cucina Romagnola e Marchigiana, scritte di pugno da vere amanti del gusto e dei sapori tipici delle nostre terre. Questo è il calendario 2014 targato A&O e Famila, che contiene ricette scelte direttamente dal prestigioso Istituto Professionale Alberghiero “Sigismondo Pandolfo Malatesta” di Rimini, fra le 1300 che sono state inviate dai clienti che hanno partecipato al Concorso “Scrivi la tua Ricetta”. La scelta è stata tutt’altro che facile e i ragazzi, coadiuvati dai docenti, hanno avuto davvero un compito arduo, in quanto sono state numerose e di alta qualità creativa le ricette inviate.
 Per gli autori e autrici scelte, la grande soddisfazione di essere il simbolo di un anno, all’insegna della gastronomia di qualità.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.