Il 2018 inizia con Vecchio Amaro del Capo e l’Elisir Borsci San Marzano
Sono arrivati i nuovissimi calendari dedicati a Vecchio Amaro del Capo e all’Elisir Borsci San Marzano. Entrambi studiati e realizzati da PubliOne per Distilleria Caffo, illustrano le caratteristiche fondamentali dei due prodotti leader della grande azienda e hanno già riscosso grande successo nei migliori bar d’Italia.
Il calendario di Vecchio Amaro del Capo vede protagonista lo spot TV che gli italiani hanno imparato ad amare nel 2017: il successo internazionale del liquore viene ulteriormente esaltato dalle divertenti richieste effettuate da giovani di tutto il mondo. Allo stesso tempo si sottolineano il consumo ghiacciato a -20° e l’attitudine festosa che ne caratterizza la degustazione. Nella cover la bottiglia di Amaro del Capo è al centro della creatività, letteralmente “vestita a festa”.
Il calendario dedicato all’Elisir Borsci San Marzano si coordina con il format creativo ideato da PubliOne per il nuovo spot TV: protagonisti sono tutti i modi in cui può essere gustato questo liquore e tutte le tipologie di famiglia italiana che vi riconoscono l’Elisir giusto per ogni gusto. Dal caffè aromatizzato al tiramisù, dalla coppa di gelato alla dolcezza della frutta, fino a cocktail fantasiosi e originali: l’Elisir è sempre l’ingrediente che rende tutto ancora più buono. Il format visivo consente di giocare attivamente con tutti gli elementi fondamentali della creatività e in particolare con l’elegante, inconfondibile bottiglia di Elisir Borsci San Marzano: un metodo che traduce sapientemente in immagine fissa la dinamicità del nuovo spot TV, giocando con vivaci forme quadrate.