Il 2018 inizia con Vecchio Amaro del Capo e l’Elisir Borsci San Marzano

Pubblicato:
venerdì 15 dicembre 2017

Sono arrivati i nuovissimi calendari dedicati a Vecchio Amaro del Capo e all’Elisir Borsci San Marzano. Entrambi studiati e realizzati da PubliOne per Distilleria Caffo, illustrano le caratteristiche fondamentali dei due prodotti leader della grande azienda e hanno già riscosso grande successo nei migliori bar d’Italia.

Il calendario di Vecchio Amaro del Capo vede protagonista lo spot TV che gli italiani hanno imparato ad amare nel 2017: il successo internazionale del liquore viene ulteriormente esaltato dalle divertenti richieste effettuate da giovani di tutto il mondo. Allo stesso tempo si sottolineano il consumo ghiacciato a -20° e l’attitudine festosa che ne caratterizza la degustazione. Nella cover la bottiglia di Amaro del Capo è al centro della creatività, letteralmente “vestita a festa”.

Il calendario dedicato all’Elisir Borsci San Marzano si coordina con il format creativo ideato da PubliOne per il nuovo spot TV: protagonisti sono tutti i modi in cui può essere gustato questo liquore e tutte le tipologie di famiglia italiana che vi riconoscono l’Elisir giusto per ogni gusto. Dal caffè aromatizzato al tiramisù, dalla coppa di gelato alla dolcezza della frutta, fino a cocktail fantasiosi e originali: l’Elisir è sempre l’ingrediente che rende tutto ancora più buono. Il format visivo consente di giocare attivamente con tutti gli elementi fondamentali della creatività e in particolare con l’elegante, inconfondibile bottiglia di Elisir Borsci San Marzano: un metodo che traduce sapientemente in immagine fissa la dinamicità del nuovo spot TV, giocando con vivaci forme quadrate.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.