Il 2018 si gusta con A&O e Famila

Pubblicato:
lunedì 18 dicembre 2017

Anche quest’anno i supermercati A&O e Famila di Romagna e Marche offrono ai propri clienti un calendario molto speciale, studiato e realizzato da PubliOne, per augurare loro buone festività e un ancora migliore anno nuovo.

Il calendario 2018 ospita 12 appetitose ricette ispirate alla cucina romagnola e marchigiana di una volta, ovvero i piatti che un tempo allietavano le tavole dei nostri nonni. Anche questa volta, le ricette sono state selezionate fra quelle pervenute durante il concorso Scrivi la tua Ricetta, giunto con grande successo alla sesta edizione.

La scelta è stata effettuata da una giudice d’eccezione: la Lady Chef Albarosa Zoffoli, i cui corsi di cucina online movimentano già da tempo la pagina Facebook La tua Ricetta. Qui la community di utenti ha ormai superato i 40.000 fan, che ogni giorno si confrontano e si scambiano segreti culinari commentando le ricette condivise dal sito www.latuaricetta.com

I piatti, a cui vengono anche abbinati i vini più indicati, sono stati preparati e successivamente fotografati con cura e attenzione, con l’obiettivo di rendere subito evidente l’amore per la tradizione culinaria del territorio. Inoltre, all’interno del calendario sono presenti da quest’anno anche utili indicazioni sulla stagionalità di frutta e verdure, con l’obiettivo di rendere ancora più facile la spesa ai clienti delle insegne.

Il calendario è disponibile in tutti i punti vendita A&O e Famila gestiti dal Gruppo Arca SpA.

 

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.