Una campagna di comunicazione integrata per Welcome to the Winner

 

START SALTA LA FILA

Con una campagna di comunicazione integrata dal titolo “Welcome to the Winner” declinata su, stampa locale, web e radio, START ROMAGNA presenta il nuovo Concorso rivolto agli studenti che acquistano per la prima volta un abbonamento per il trasporto pubblico locale.

In un mondo in cui l’integrazione di mezzi e contenuti diventa una regola da seguire con ossequio START ROMAGNA e PubliOne per la promozione del nuovo concorso hanno trovato il giusto compromesso attraverso l’advertising on line, che oramai, grazie alle tecnologie sempre più avanzate e ad un mercato maturo, ha assunto una strategica importanza all’interno di una moderna campagna di comunicazione. In quest’ottica è partita nei primi giorni di luglio la campagna Web con Google AdWords, annunci di testo e annunci corredati di banner, e la campagna su Facebook ADV, per creare engagement nei social media e con gli utenti più giovani.

Alla campagna Web si aggiunge oggi, per tutto il mese di luglio, anche la campagna radiofonica sulle emittenti locali più seguite dagli utenti della Romagna: Radio Studio Delta, Gamma Radio, Radio Bruno e Radio NCB.

La campagna di comunicazione, oggi a pieno regime, si sviluppa integrandosi con il Web e gli spot radiofonici, con l‘obiettivo di massimizzare la copertura netta ottimizzando gli investimenti, avere una miglior targettizzazione e garantire una frequenza di esposizione ottimale.

Il sito per poter accedere alle iscrizioni on line è www.scuolacard.it

Pubblicato:
mercoledì 4 Luglio 2012

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.