Anche Mediaset vuole il Capo
L’Amaro del Capo è tornato on air da ieri, per tutto il mese di luglio, con la campagna pubblicitaria che vede protagonista la bella Anna Prete. Lo spot tv trasmesso sarà sia nel formato da 30” sia nel formato da 15″. Un’intensa programmazione che, con oltre 300 spot trasmessi dai canali Mediaset (Canale5, Italia1, Rete4 e la nuovissima Iris), prevede oltre 100.000 contatti per l’intero periodo.
Protagonista dello spot Anna Prete, già Miss Calabria, grintosa ed elegante. Il primo piano sullo sguardo intenso della bella testimonial rimanda alla bottiglia ghiacciata di Amaro del Capo. Lo spot è stato girato all’interno di una prestigiosa location, nota a tutti gli italiani che frequentano la Riviera Romagnola più glamour, il Pineta di Milano Marittima. Attraverso l’uso sapiente dei colori, in armonia con l’ambiente circostante e dei giochi di luce, la telecamera ha saputo catturare l’atmosfera forte e coinvolgente del momento della conquista.
L’agenzia PubliOne è stata incaricata di studiare e realizzare lo spot televisivo di respiro nazionale, per essere trasmesso sulle reti televisive più importanti. Il risultato ottenuto è uno spot intrigante e coinvolgente, dove la sensuale protagonista “congela” il partner con un respiro. PubliOne ha collaborato anche per la programmazione sulle reti Mediaset.