McDonald’s Italia pianifica in Romagna
Partirà l’11 di marzo, la pianificazione su tutto il territorio romagnolo, della nuova iniziativa targata McDonald’s Italia.
PubliOne ha gestito l’intera programmazione su 9 città, dove sono presenti in tutto 13 punti vendita della catena, prediligendo la comunicazione outdoor per raggiungere in maniera più ampia possibile l’intero bacino. My Menu arriverà a: Imola, Faenza, Lugo, Forlì, Ravenna, Cesena, Savignano sul Rubicone, Rimini e la Repubblica di San Marino.
La pianificazione, che si concluderà alla fine del mese di marzo, prevede un media mix di mezzi così suddivisi:
– impianti 6×3 sulle vie di maggior traffico
– affissione di maxi manifesti 400×140 a forte impatto visivo
– affissione di manifesti 140×200,100×140 e 70×100 per garantire una copertura ottimale nei centri urbani
– pensiline e paline presso le fermate degli autobus per un contatto diretto con l’utente
– camion vela itineranti sull’intera riviera