Nuova pianificazione per E.Leclerc

Quotidiani-news-webE.Leclerc Conad sceglie PubliOne per la pianificazione estiva dedicata alle promozioni valide presso il nuovo ipermercato di San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso.

Da maggio a settembre con 74 uscite, per raggiungere tutti i lettori del trevigiano, il fitto calendario previsto per questo piano media, sarà valorizzato da diverse creatività e molteplici formati.

Si comincia subito con l’interessante promozione condivisa con il famoso brand Disney. Un’intesa suggellata da un’importante operazione in co-marketing per raggiungere in maniera efficace tutte le famiglie del territorio. PubliOne che ha curato la strategia media, propone per questa prima iniziativa, una diffusione capillare sulle diverse testate locali.

Ma le attività non si fermano qui. Per tutti i venerdì di maggio e giugno, farà la sua comparsa, nei principali quotidiani della città, la vantaggiosa promozione “Re per 1 giorno”, che vede protagonista un prodotto con sconti da capogiro.

Mentre per la terza iniziativa in programma, dedicata ad una spesa più vantaggiosa grazie a politiche di storno, la strategia media studiata, prevede formati assolutamente innovativi come uscite tabellari in 3D.

Pubblicato:
mercoledì 22 Maggio 2013

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.