Anche Mediaset vuole il Capo

AmaroDelCapo_Programma_Spot_MEDIASETIl Capo torna in Tv e questa volta sulle reti Mediaset. La fortunata campagna pubblicitaria del Vecchio Amaro del Capo partita con lo spot televisivo realizzato da PubliOne e trasmesso su Sky, vede una intensa programmazione estiva, allargata anche al Gruppo Sole 24Ore, su testate di settore quali: MarkUp e GDOWEEK.

Con la messa in onda di oltre 200 spot e 150 milioni di contatti, questa nuova pianificazione è la prova dell’affermazione del brand sul mercato e la volontà di investire in comunicazione a livello nazionale. 

Inoltre, attraverso

Il nuovo obiettivo delle Distillerie Caffo è di raggiungere il target attraverso un’immagine seducente e accattivante. Protagonista dello spot la bellissima Anna Prete, già Miss Calabria, grintosa ed elegante. Il primo piano sul suo sguardo intenso che fa esplodere la corazza di ghiaccio del suo partner, per scoprirne i segreti valori, è un richiamo diretto alla bottiglia ghiacciata di Amaro del Capo.

Lo spot è stato girato all’interno di una prestigiosa location, nota a tutti gli italiani che frequentano la Riviera Romagnola più glamour, il Pineta Luxury di Milano Marittima. Attraverso l’uso sapiente dei colori in armonia con l’ambiente circostante e dei giochi di luce, la telecamera ha saputo catturare l’atmosfera forte e coinvolgente del momento della conquista, ghiacciato, ovviamente.

Guarda lo spot

Pubblicato:
domenica 23 Giugno 2013

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.