Continua il sodalizio con il Gruppo Martini

Publione+Martini_NEWS

E cinque! Prosegue il sodalizio tra il Gruppo Martini e l’agenzia PubliOne.

Il Gruppo Martini e, in particolare la Martini Alimentare S.r.l., uno dei maggiori player del mercato italiano delle carni fresche di suino, di pollo e di coniglio, ha confermato la sua fiducia alla PubliOne S.r.l., l’agenzia di comunicazione integrata (con sedi a Forlì, Milano e Napoli), consolidando, così, una partnership che dura ormai da oltre cinque anni.

In questo percorso, il Gruppo Martini ha avuto sempre al suo fianco le strutture professionali e creative di PubliOne, per un’analisi congiunta delle tendenze del mercato, la scelta dei prodotti più attuali da lanciare (Martini Delight è stato nominato Prodotto dell’Anno 2013!) e le attività connesse al loro lancio (creazione dei marchi, packaging, brochure e schede di vendita, promozioni e così via).

PubliOne, per Martini, è impegnata anche in tutte altre aree della comunicazione integrata: sia quelle più strategiche, sia quelle tattiche, necessarie, talvolta, per far fronte, con competenza e tempestività, a improvvisi fenomeni di mercato da contrastare presto e con efficacia.

L’agenzia è responsabile anche degli aspetti creativi e del costante aggiornamento dei siti Internet dell’azienda, delle strutture e dei materiali di supporto alla partecipazione a fiere di settore e della letteratura istituzionale e commerciale del Gruppo Martini.

Pubblicato:
lunedì 10 Febbraio 2014

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.