Conad si rifà il look
Per veicolare alcuni importanti cambi di insegna Conad sceglie PubliOne.
Il 16 ottobre tutti gli ipermercati E. Leclerc Conad sono diventati Conad Ipermercati. Il colosso della GDO italiana ha affidato a PubliOne il cambio di immagine a San Biagio di Callalta (TV) e a Forlì dove sono stati interessati tutti gli impianti permanenti atti a indicare la presenza della nuova superficie Conad.
L’Agenzia è stata poi coinvolta nella gestione del cambio di insegna che avverrà a Treviso a partire dal 17 novembre, quando tre ex Billa diventeranno nuovi punti vendita a marchio Conad.
Per veicolare al meglio questo importante passaggio, l’agenzia è stata incaricata di seguire la pianificazione di un considerevole pacchetto di uscite sui principali quotidiani locali. Inoltre Conad ha chiesto a PubliOne di occuparsi della scelta e della contrattualizzazione di tutti gli impianti di prossimità, volti a segnalare la presenza dei tre nuovi punti vendita.