Shooting fotografico per il nuovo calendario A&O e Famila
Con lo shooting realizzato presso l’Istituto Professionale – Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera “Sigismondo Pandolfo Malatesta” di Rimini la Scuola, si avvia alla conclusione anche l’edizione 2014 del concorso “Scrivi la tua ricetta”, nel corso del quale, oltre a premiare i più fortunati possessori di Carta di Fedeltà delle insegne A&O e Famila della Romagna e di alcune province delle Marche, sono state selezionate anche le 12 ricette ritenute più creative e rispettose della tradizione gastronomica dei territori nei quali operano le due insegne, gestite dalla Società Arca S.p.A. di Longiano.
Anche quest’anno il concorso è stato curato in tutti i suoi aspetti – dall’ideazione alla creatività, sino ai rapporti con la Pubblica Amministrazione, per i controlli e la liquidazione dei tributi dovuti a norma di legge – da PubliOne (agenzia di comunicazione con sedi a Milano, Napoli e Forlì), nell’ambito di un più ampio rapporto che riguarda, da oltre 6 anni, la comunicazione, le iniziative a supporto delle attività di social responsibility e delle attività sul web, attraverso il sito “dedicato” www.scrivilatuaricetta.it.
Tutte le ricette pervenute sono state lette ed esaminate dagli studenti e dai docenti dell’Istituto, nel quale, in una paio di giorni di intenso lavoro, sono state preparate e fotografate le 12 selezionate.
Presto sarà pronta l’edizione 2015 del calendario A&O e Famila, che sarà distribuito nei punti vendita aderenti alla promozione, in occasione delle oramai imminenti festività di fine anno.