Nuove aperture per Conad
Per il 2015 Conad ha messo in atto un piano di nuove aperture, che vede coinvolti 21 punti vendita, su tutto il Triveneto. Al fine di veicolarle nel modo più diretto ed efficace possibile, il colosso della GDO italiana ha affidato a PubliOne la relativa pianificazione media.
Per la comunicazione delle varie date di apertura, l’agenzia ha progettato una massiccia campagna stampa sulle principali testate locali che fanno riferimento all’area d’influenza ove sono ubicati i nuovi punti vendita che verranno inaugurati.
Le testate pianificate sono: La Voce di Rovigo, Gazzettino ed. Rovigo, Gazzettino ed. Treviso, La Tribuna di Treviso, Gazzettino ed. Padova, Il Mattino di Padova, Gazzettino ed. Udine, Messaggero Veneto ed. Udine
Il Piccolo di Trieste, Gazzettino ed. Belluno, Corriere delle Alpi.
Contestualmente Conad ha incaricato l’agenzia di selezionare gli impianti di arredo urbano e la cartellonistica che fungerà da segnaletica permanente per tutti i nuovi punti vendita.