Vecchio Amaro del Capo è Freeze Your Summer

CAFFO-magnete_NEWSLETTER_p1Vecchio Amaro del Capo festeggia le vacanze estive regalando ai suoi fan il magnete della bottiglia da personalizzare con la propria foto preferita!
Cosa aspetti?! Vai su: http://www.rikorda.it/calamita-amaro-del-capo e realizza il tuo magnete!

Grande successo per “Freeze Your Summer”. Continua fino al 15 settembre la nuova coinvolgente e simpatica iniziativa grazie alla quale tutti coloro che, dopo aver dato il “like” alla pagina Facebook di Amaro del Capo – che conta già oltre 126.000 “mi piace”, raggiunti anche grazie alle varie attività messe in atto da PubliOne – invieranno, attraverso una applicazione web creata dall’agenzia in partnership con Rikorda (il network italiano che unisce oltre 5.600 negozi di fotografia selezionati in base alla professionalità dei servizi offerti) una foto emblematica di uno dei momenti “freeze” della propria estate.

Tutti coloro che seguiranno le semplici indicazioni riportate al link di riferimento potranno ritirare presso il più vicino fotografo convenzionato il magnete esclusivo di una bottiglia di Vecchio Amaro del Capo, recante al centro l’etichetta personalizzata con la stessa immagine inviata.

Una volta entrato in possesso del magnete ognuno lo potrà applicare dove preferisce anche se è chiaro che la collocazione preferenziale sarà certamente lo sportello del freezer che custodisce al suo interno magari proprio una bella bottiglia di Vecchio Amaro del capo ghiacciato!

“Freeze Your Summer” è stato ideato e coordinato per Distillerie Caffo da PubliOne, l’agenzia di comunicazione integrata di ventennale esperienza, con sede a Milano e Forlì. La comunicazione è rivolta agli oltre 26 milioni di utenti Facebook, dei quali oltre 16 milioni, costituiscono il target primario del Vecchio Amaro del Capo.

Scopo dell’iniziativa è tenere alto il livello d’attenzione e il senso d’appartenenza alla community del Vecchio Amaro del Capo, primo brand in Italia nel suo mercato di riferimento, sempre più apprezzato dai consumatori italiani e non solo.
Avviata da pochi giorni, l’azione strategica ha già portato alcune migliaia di persone a diventare fan e a diventare così veri protagonisti di Vecchio Amaro del Capo.
La logica di “Freeze Your Summer” è la stessa utilizzata con successo da altri grandi brand di mercati del largo consumo che hanno anch’essi lanciato promozioni basate sulla possibilità, da parte dei consumatori, di personalizzare le etichette delle confezioni dei loro prodotti, con  immagini, nomi o frasi simbolo.

Grazie al magnete personalizzato, l’asticella viene posta ancora più in alto, dando a ognuno la possibilità di entrare in possesso di uno splendido gadget-bottiglia di Vecchio Amaro del Capo con l’etichetta raffigurante un indimenticabile momento della propria estate.

Freeze Your Summer

Pubblicato:
martedì 25 Agosto 2015

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.