Martini crea una nuova linea di prodotti
Martini Alimentare, uno dei maggiori player del mercato italiano delle carni fresche, presenta una grande novità nata dalle sue cucine: per la prima volta, l’azienda produce una linea di sola carne di vitello, leggera, nutriente e facile da gustare. Sono pregiate carni accuratamente selezionate, pronte da portare in tavola, che danno sapore e fantasia a tantissime ricette.
Per questa linea, che comprende cotoletta alla milanese, polpette e mini burger panati, PubliOne ha studiato e realizzato la creatività del folder dedicato, del packaging e degli altri materiali coordinati.
Da ormai 8 anni, PubliOne lavora a stretto contatto con i vertici del Gruppo Martini, operando costantemente un’analisi delle tendenze di mercato, orientando la scelta dei prodotti più attuali da lanciare e le attività connesse alla loro promozione. Per Martini Alimentare, PubliOne gestisce anche gli aspetti creativi e l’aggiornamento dei siti internet dell’azienda, delle strutture e dei materiali di supporto alla partecipazione a fiere di settore e della letteratura istituzionale e commerciale (company profile, annual, cataloghi…).
Un fortunato connubio che segue Martini Alimentare in un trend di crescita che pare inarrestabile.