Grande successo per Crailandia, in collaborazione con PubliOne
CRAI ha scelto PubliOne per studiare alcune soluzioni di intrattenimento in occasione dell’evento Crailandia 2017, che si è tenuto in Sardegna dal 17 al 24 giugno. Le soluzioni create sono ad alto impatto tecnologico, con l’obiettivo di promuovere al meglio due marketing tools molto importanti per la grande catena GDO:
- la Carta Fedeltà
- le attività di CRM
A questo scopo, è stato allestito un corner tecnologico dedicato, all’interno del quale gli ospiti hanno potuto assicurarsi un ricordo davvero speciale grazie alla piattaforma JumpinSelfie, che permette di creare un vero e proprio selfie in movimento. L’angolo dedicato al JumpinSelfie e il portafoto appositamente realizzato sono stati brandizzati con loghi CRAI e Okapia, l’associazione onlus che si occupa di educazione a cui sono stati devolute le donazioni di chi ha ricevuto il proprio ricordo fotografico.
È stato inoltre inserito all’interno del gazebo CRAI Holocube, una delle prime soluzioni olografiche disponibili sul mercato internazionale. Con questo nuovissimo strumento, è possibile ricreare l’effetto di un oggetto tridimensionale fluttuante nell’aria, garantendo, in qualsiasi momento, immagini brillanti, nitide e di sicuro impatto visivo.
La piattaforma Holocube è completamente integrata di proiezione 3D in grado di combinare le più avanzate tecniche di proiezione moderna con una estetica di design: è stato quindi creato un effetto olografico con due oggetti fluttuanti alternati, fra cui la Carta Più CRAI, in loop per tutta la durata dell’esposizione.