MWM festeggia i primi 50 anni di attività

50 anni di attività sono un traguardo importante, ma anche e soprattutto un punto di partenza: MWM Montalti Worldwide Moving ha scelto PubliOne per celebrarli al meglio.

Prendendo spunto dalla storia del territorio romagnolo e della sua gente, che è riuscita a trasformare nei primi anni del dopoguerra un territorio sterile in una terra di eccellenza in molteplici campi di applicazione, PubliOne ha proposto di trasportare in un’esperienza divertente ed evocativa i partner di MWM.

È stata dunque organizzata una vera e propria giornata esperienziale, durante la quale sono stati esaltati i valori tipici del territorio, tra i quali anche la concretezza e la capacità organizzativa.

Oltre all’evento, l’agenzia ha anche effettuato un restyling dedicato al logo aziendale, che esalta il ruolo di MWM attraverso una vera e propria corona celebrativa. Il logo caratterizza quest’anno tutta l’immagine dell’azienda e costituisce il coronamento della creatività che PubliOne ha studiato per comunicare l’evento: un’immagine di espansione sull’intero globo, sottolineata dal claim Dalla Romagna che si muove, al mondo che lavora.

Durante l’evento, tenutosi il 9 giugno, più di 200 ospiti, giunti da ogni parte del mondo, hanno potuto vivere in prima persona l’esperienza aziendale, attraverso un mini tour alla scoperta degli impianti in costante aggiornamento, delle attrezzature e dei sistemi informatici e tecnologici. È stata inoltre allestita la mostra fotografica che racconta in modo innovativo e coinvolgente la storia di MWM e della famiglia Montalti. Nell’area esterna, i presenti, allietati da rinfreschi tipici e musica popolare, hanno anche assistito agli speech aziendali, alla creazione della time capsule e alla proiezione di un video creato ad hoc per l’occasione.

 

 

Pubblicato:
lunedì 12 Giugno 2017

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.