Vitarelax: un nuovo format creativo

Vitarelax, che da anni produce divani e poltrone rigorosamente Made in Italy, da tre anni è affiancata da PubliOne in qualità di partner strategico. All’agenzia è stata affidata la strategia di posizionamento del marchio e delle linee di prodotto, che ha originato un progetto di comunicazione integrata multicanale, a partire da un’analisi di mercato fino allo studio degli aspetti creativi, alla progettazione e pianificazione delle campagne di comunicazione, su media on e off line, per consolidare, per la prima volta, la presenza dell’azienda all’interno del segmento consumer.

Un approccio a 360 gradi che ha permesso di ideare un concept creativo per le campagne dedicate ai prodotti Vitarelax. PubliOne ha studiato e realizzato un format specifico in occasione della realizzazione di campagne per il divano letto Victor, il divano letto dalle linee ricercate, e per Young, il divano componibile per chi ama lo stile giovane e un po’ esotico. Il format, che mette in rilievo il marchio Vitarelax come suggello di qualità ed esalta l’estetica e la funzionalità dei prodotti, sarà poi applicato anche agli altri componenti della “famiglia”, sul filo conduttore concettuale che finora ha guidato il successo di Extroverso.

Lo studio della creatività è sostenuto dalla pianificazione, che prevede l’uscita delle campagne, accompagnate dalla grande conferma di Extroverso, fino a fine anno sui periodici del settore di maggiore successo: Cose di Casa, Casa Facile, 100 idee per Ristrutturare.

 

Pubblicato:
giovedì 18 Aprile 2019

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.