Martini Alimentare lancia con PubliOne due nuovi prodotti

Per Martini Alimentare è sempre stato importante evolversi seguendo e anticipando i gusti degli italiani: la creazione di ricette sempre diverse è andata di pari passo con la qualità garantita. E proprio all’inizio di quest’anno ha lanciato due nuovissimi prodotti, per i quali PubliOne ha studiato e realizzato naming, folder dedicato, packaging e materiali coordinati.

I Mini Spiedini sono fatti per mettere tutti d’accordo e rallegrare ogni tavola e in ogni momento, da stuzzicanti, veloci aperitivi fino alle cene più ricche. Anche la cucina regionale italiana è sempre stata un vero e proprio mondo di ispirazioni per Martini. Prendendo spunto dai celebri spiedini abruzzesi, l’azienda ha creato arrosticini tutti suoi, scegliendo due diversi tipi di carne: gli Arrosticì.

Da 10 anni PubliOne lavora a stretto contatto con i vertici del Gruppo Martini, operando costantemente un’analisi delle tendenze di mercato, orientando la scelta dei prodotti più attuali da lanciare e le attività connesse alla loro promozione. Per Martini Alimentare, PubliOne gestisce anche gli aspetti creativi e l’aggiornamento dei siti internet dell’azienda, delle strutture e dei materiali di supporto alla partecipazione a fiere di settore e della letteratura istituzionale e commerciale (company profile, annual, cataloghi…).

Pubblicato:
martedì 23 Aprile 2019

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.