Clienti vincenti nei tre centri commerciali C.I.A.-Conad con ‘La Ruota della Fortuna’

I centri commerciali C.I.A.-Conad (Centro Commerciale Montefiore di Cesena, la Filanda Shopping Center di Faenza e il Centro Commerciale Valmarecchia di Villa Verucchio), hanno festeggiato la fedeltà dei loro clienti, dopo il lungo periodo di lockdown, puntando sulla fortuna. ‘La Ruota della Fortuna’ ha girato, infatti, per tutti gli affezionati facendo vincere il valore di un anno di shopping.

Si tratta del concorso appena concluso, ideato e organizzato da PubliOne per dare nuovo slancio ai tre centri commerciali di proprietà di Commercianti Indipendenti Associati Conad. Dal 16 luglio al 5 agosto nelle rispettive hall è stata allestita una grande ruota divisa in spicchi. Ogni scontrino fiscale ricevuto dai clienti a fronte dell’acquisto in qualsiasi negozio della galleria o nel supermercato, dava la facoltà di girare la ruota per ricevere un numero di cartoline, deciso dalla sorte, da compilare per essere sorteggiati per il premio finale. I fortunati estratti hanno vinto il valore di un anno di shopping (in buoni d’acquisto e gift card da spendere all’interno dei rispettivi centri commerciali).

Il team PubliOne vanta professionisti esperti nella progettazione e ideazione di concorsi. Il reparto dedicato si occupa di ogni aspetto, dal concept, alla progettazione, alla meccanica e all’espletamento delle pratiche burocratiche di legge per il raggiungimento del migliore successo.

La realizzazione di concorsi a premi è uno strumento che può dare ottimi risultati in base al budget e agli obiettivi di marketing che si vogliono ottenere.

 

Pubblicato:
lunedì 21 Settembre 2020

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.