Amarissimo su tutti gli schermi e in radio
Grande visibilità su tutti gli schermi e in radio per Petrus Boonekamp l’amarissimo. É iniziata la campagna del padre di tutti gli amari (1777) con una pianificazione che coinvolge i principali media tra piccolo e grande schermo, web e radio. Una copertura davvero importante, studiata per raggiungere milioni di italiani pronti a farsi sedurre dal vigoroso pugno di ferro. Amarissimo e notissimo, oggi come allora, quando Petrus Boonekamp scolpiva per sempre la memoria di tutti con il Carosello che ha fatto la storia e che PubliOne ha riportato ai suoi fasti con una versione molto contemporanea.
Lo spot è stato pianificato in TV sui principali canali Mediaset (Canale5, Italia1, Rete4,TgCom24) e sulle radio più ascoltate: Radio105, R101, VirginRadio, RadioMonteCarlo e Subasio. Anche il web sarà presto invaso da Petrus Bonekamp con una campagna su YouTube. Ma la verà novità, è la partecipazione sul grande schermo. In oltre 900 sale in tutta Italia, l’Amarissimo apparirà, per la prima volta, con il pugno di ferro, simbolo della sua forza e del carattere e il sound che lo connota ascoltato in dolby sorround sarà un vero spettacolo da non perdere.
Petrus Boonekamp si dimostra così superlativo anche nella comunicazione grazie a PubliOne che ha curato la realizzazione dello spot per mano della divisione digital dell’agenzia e gli esperti media planner che hanno messo a punto la pianificazione.