Alla Fiera Vinitaly PubliOne porta tre grandi cantine

Vinitaly è tra le più importanti manifestazioni internazionali del mondo del vino e partecipare significa essere visti e visitati da buyer mondiali, esperti del settore, addetti ai lavori che quest’anno ha registrato la presenza di oltre 88 mila visitatori e 25 mila buyer provenienti da 139 Paesi stranieri.

In occasione di questa prestigiosa vetrina PubliOne ha contribuito a realizzare un corposo progetto di comunicazione a partire dalla realizzazione delle etichette delle nuove linee di vino presentate, alla creazione dei folder e all’ideazione e progettazione e alla supervisione dell’allestimento degli stand.

La cantina La Fortezza eccellente azienda campana, si è presentata al Vinitaly con quattro nuovi prodotti di grande pregio caratterizzati da vini e spumanti di raffinata qualità. Il packaging e grafica originali che esprimono l’essenza poetica del “fare vino” sono firmati PubliOne che ha seguito il progetto dal design fino alla realizzazione.

 

Così anche per Romano, l’antica cantina siciliana con oltre 130 anni di storia per la quale il reparto creativo di PubliOne ha realizzato le etichette delle nuove linee e tutto il materiale BTL oltre ad una serie di iniziative digital dedicate a Vinitaly.

 

Pianificazione social anche per l’azienda vitivinicola dall’anima bio Podere29.

 

Tutte le aziende che hanno partecipato a Vinitaly sono state supportate dal reparto Ufficio Stampa che ha diffuso la notizia ai media interessati e ha promosso attività di pr nell’ambito della manifestazione.

Pubblicato:
mercoledì 13 Aprile 2022

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.