Inter Club e Pop Caffè insieme allo stadio

 

PubliOne ha organizzato un concorso dedicato ai tifosi interisti e clienti di Pop Caffè con in palio due biglietti per l’importante match Inter-Roma che si giocherà allo stadio San Siro il 24 aprile.

I clienti di Pop Caffè che si sono iscritti al concorso dal 7 al 20 aprile possono sperare di essere i fortunati estratti per assistere alla partita dalla tribuna ‘primo rosso hospitality’ e per vivere l’incontro dai posti con la migliore vista del campo da gioco. Un’emozione unica che Pop Caffè ha offerto in qualità di Official Coffee Partner di Inter Club tramite un codice da inserire prima dell’acquisto sull’ecommerce dell’azienda.

 

L’iniziativa è stata promossa sui canali social di Pop Caffè e su FB e IG di Inter Club che godono ciascuno di una fanbase di oltre 1,3 milioni di iscritti. Il concorso è stato anche pubblicizzato con banner su Inter Competition e con push notification. Oltre a seguire tutta la parte organizzativa del regolamento e delle pratiche ministeriali, PubliOne ha curato il visual dell’iniziativa nel rispetto delle severe linee guida che Inter Club impone.

Pubblicato:
giovedì 21 Aprile 2022

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.