#cuoriconnessi di Unieuro in streaming per il Safer Internet Day
Seconda edizione e secondo grande successo per l’evento in streaming organizzato in occasione del Safer Internet Day per il progetto di Unieuro #cuoriconnessi sviluppato da PubliOne e realizzato in collaborazione con Polizia di Stato.
Come la prima edizione, anche questa ha raggiunto risultati entusiasmanti e una vasta platea di studenti collegati da tutta Italia per conoscere e approfondire il tema dell’uso consapevole e responsabile della tecnologia. Questo appuntamento fa parte di un progetto più ampio di Responsabilità Sociale d’Impresa di Unieuro per diffondere il corretto uso della tecnologia come deterrente al cyberbullismo e al bullismo.
Commenta Elena Babini vice presidente di PubliOne “Siamo partiti sei anni fa con un tour nei teatri di tutta Italia dove abbiamo incontrato migliaia di giovani. Oggi, parliamo e interagiamo con una platea decuplicata, portando sullo stesso palco al fianco di Unieuro le massime istituzioni di Polizia di Stato e del Ministero dell’Istruzione. Questo progetto è l’espressione di come la comunione di intenti e risorse fra stakeholder pubblici e privati possa e debba risultare in benefici concreti per la comunità. #Cuoriconnessi rappresenta in maniera ottimale il concetto di Responsabilità Sociale di Impresa tramite la creazione di un valore condiviso reale e percepito in maniera chiara e da sempre più persone, come gli entusiasmanti risultati di questo grande evento anche dal punto di vista mediatico e social ci hanno dimostrato”.