Martini Alimentare va a Gardaland

Lo storico parco di divertimento più famoso d’Italia ha stretto un accordo con Martini Alimentare che prevede la visibilità dell’azienda all’interno dei ristoranti con video che saranno trasmessi sugli schermi delle aree di ristoro.

PubliOne ha realizzato la clip in cui la protagonista è una famiglia che prepara il pranzo all’aria aperta cucinando alla griglia. Un momento conviviale che rispecchia un modo di consumo familiare al target dei visitatori di Gardaland. Il concept del video si ispira al contrasto tra i tempi frenetici che contraddistinguono la giornata al parco e le riprese a rallenty che danno valore e risalto alla cura nella preparazione, all’attenzione nella cottura della carne e al piacere di stare insieme.

L’invito è quello di fermarsi, prendersi un attimo per mangiare bene, in compagnia, con i prodotti Martini.

La creatività e la produzione del video portano la firma della unit Video dell’agenzia che conta al suo interno due registi, un direttore creativo e un affiatato team di Art Director.

Pubblicato:
martedì 28 Giugno 2022

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.