Riparte il concorso “Scrivi la tua ricetta – vinci un anno di spesa”
Dopo i successi delle passate edizioni, PubliOne affianca ancora come partner in comunicazione Arca Commerciale nel progetto che ha lo scopo di promuovere l’azienda sul territorio e creare una comunità con i clienti dei punti vendita delle insegne Famila, Famila Superstore, Famila Market e Svelto A&O della Romagna e di alcune province delle Marche.
“Scrivi la tua ricetta – vinci un anno di spesa” è da dieci anni l’appuntamento fisso per gli amanti della cucina e i cuochi provetti di Romagna e Marche. Anche quest’anno possono riaccendere i fornelli e sperare di vincere il ricco premio del concorso: 1 anno di spesa gratis (in buoni spesa per un valore totale di 2.500 euro), da spendere nel punto vendita scelto tra le insegne aderenti all’iniziativa.
Dal 1° al 28 settembre sarà possibile partecipare con le proprie ricette originali ispirate alla tradizione romagnolo-marchigiana, compilando l’apposita scheda presso le casse dei punti vendita Famila e Svelto A&O e imbucarla nell’apposita urna, oppure andando sul sito latuaricetta.com e compilando l’apposito form.
A decidere il vincitore sarà la dea bendata: la ricetta fortunata verrà infatti estratta a sorte tra tutti i partecipanti.
Tutte le ricette saranno esaminate da cinque giudici tra cui la storica Lady Chef Albarosa Zoffoli, volto famoso della cucina, recentemente insignita a Venezia del ‘Leone d’Oro’ per meriti professionali, e Azzurra Gasperini, foodblogger conosciuta come Azzuchef, per la prima volta in giuria, che selezioneranno i dodici piatti migliori destinati a diventare i protagonisti del calendario Famila Svelto A&O 2023. Ai dodici autori delle ricette selezionate andrà in regalo un voucher per la partecipazione ad un corso collettivo di cucina con l’influencer.
PubliOne ha ideato la meccanica del concorso, la creatività della campagna di comunicazione dell’iniziativa, sia off che on line, e dei materiali interni ai punti vendita, nell’ambito di un più ampio mandato che, già da molti anni, riguarda anche la comunicazione sul territorio e le iniziative a supporto delle attività di social responsibility e di comunicazione digital.
Per maggiori dettagli sul concorso è possibile consultare il regolamento pubblicato sul sito, disponibile anche presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa.