Draco fa il bis di eventi con SAIE e X-Draco Days
In due mesi (settembre, ottobre) due eventi realizzati con la collaborazione di PubliOne.
Draco per la realizzazione del suo terzo meeting agenti ha rinnovato la sua fiducia a PubliOne al quale aveva affidato anche i due precedenti. Per questo terzo appuntamento con la forza vendita il tema è stato: “In pista, forti di essere Draco” secondo il format ‘X-Draco Days’, un progetto originale ideato da PubliOne per gli eventi dedicati alla rete commerciale di Draco in un’ottica di team building. In qualità di motivatore, ha partecipato Michele Pirro, 8-volte campione italiano di motociclismo, che ha raccontato la sua incredibile storia di successo e resilienza. Nei tre giorni di incontri, gli ospiti hanno potuto anche provare le esperienze adrenaliniche del simulatore di corsa ufficiale MotoGP e della Draco Cup, la competizione sulla pista di Kart.
PubliOne ha contribuito anche al panel degli appuntamenti formativi. Mauro Gennaccari ha tenuto un incontro sul tema “Verso una Draco 4.0. L’importanza dell’implementazione del CRM come asset di valore”, fornendo strumenti utili agli agenti per la creazione di nuovi lead.
Altro importante appuntamento, la partecipazione di Draco al SAIE, una tra le più importanti fiere, dedicata al mondo delle costruzioni, progettazione, edilizia e impianti. PubliOne ha organizzato e gestito chiavi in mano il layout e l’allestimento dello stand, oltre ad occuparsi della progettazione dei materiali promozionali da distribuire ai visitatori dello stand: il kit della documentazione e il gadget utile e memorabile.