PubliOne firma il nuovo spot di Arancia Rosaria
‘Arancia Rosaria’, bella e succulenta è la protagonista del nuovo spot by PubliOne. Una prova riuscita quella dell’agenzia che ha raggiunto l’obiettivo condiviso con l’azienda partner di raccontare l’origine di questo straordinario frutto che ha dentro tutto il fuoco e il vigore dell’Etna.
Il suo colore esuberante poteva essere raccontato solamente nella terra dove nasce e così, la coppia collaudata formata dal regista Davide Mastrangelo e dal direttore creativo di PubliOne, Paolo Ferrigno, hanno firmano il commercial che a fine campagna raggiungerà oltre 280 milioni di ‘responsabili di acquisti’.
La pianificazione media prevede le principali reti generaliste Rai e Mediaset, La7; le più importanti radio nazionali; le sale cinema, il digital e le telepromozioni con protagoniste tra le altre star del piccolo schermo, Antonella Clerici e Mara Venier.
Con questo spot, un altro importante lavoro è stato messo a segno dal team PubliOne che lo ha ideato, prodotto e realizzato, dando prova delle capacità creative, organizzative e strategiche. La visione è sempre focalizzata alla comunicazione integrata, in una logica di sinergia tra le unit interne all’agenzia che garantisce coerenza, fluidità e ne potenzia il successo.
Link allo spot –> https://www.youtube.com/watch?v=SoELd54oJf4
- Roy Paci per Arancia Rosaria
- Loris Zanelli, CEO di PubliOne, sul set
- Paolo Ferrigno, diretto creativo di PubliOne, e Roy Paci
- Backstage della seconda giornata di shooting
- Backstage della terza giornata di shooting
- Backstage delle telepromozioni Rai con Antonella Clerici e Giovanna Civitillo