PubliOne e Cusano per i Mini Spiedini, il gusto della semplicità colpisce ancora
Sono on air questo mese i due nuovi soggetti della campagna stampa realizzata per i Mini Spiedini Martini con la collaborazione dell’illustratore Diego Cusano.
Due nuove declinazioni che vedono i Mini Spiedini protagonisti di una quotidianità semplice e allo stesso tempo densa di vita, vissuta tra relax e divertimento.
Il primo soggetto ha per protagonisti una coppia di adulti su una barca, in gita sul lago, mentre nel secondo soggetto i Mini Spiedini sono l’altalena basculante su cui due bambini giocano divertendosi: due momenti vissuti di gusto che non richiedono grandi preparativi, proprio come i Mini Spiedini, facili e veloci da preparare e servire in tavola.
Anche in questi nuovi soggetti, la bontà e la velocità di preparazione del prodotto, sono state veicolate attraverso la contestualizzazione dei Mini Spiedini in ambiti quotidiani densi di emozioni.
Un connubio che continua a trasmettere con leggerezza la semplicità di un secondo veloce ma nutriente e stuzzicante.
La campagna è stata pianificata da febbraio a dicembre 2023 sulle principali testate del settore cucina, come Sale & Pepe, Giallo Zafferano, Novella Cucina, Mela Verde, Cotto e Mangiato, Oggi Cucino e Gente Cucina, e testate generaliste femminili di lifestyle quali Gente, Di Più, Starbene, Chi, Tv Sorrisi e Canzoni, Donna Moderna e Panorama.
La campagna sarà vista da un pubblico di 17.525.000 lettori.
Quale dei due è il vostro soggetto preferito?
- Campagna Mini Spiedini di Martini: soggetto Canoa (Diego Cusano)
- Campagna Mini Spiedini di Martini: soggetto Altalena (Diego Cusano)