PubliOne che vince…continua a vincere!
Squadra che vince…Continua a vincere! Un modo di dire rinnovato da PubliOne che in questa calda estate ha dimostrato un’ottima attitudine al podio. Dopo i sette premi totali conquistati a giugno (Premio Mediastars e ‘Openartaward’, a Milano e a Napoli), questa è la volta di Palermo dove PubliOne ha ottenuto quattro titoli alla 36ª edizione del premio Agorà, assegnati per le seguenti categorie:
- comunicazione integrata – food: campagna “Vecchio Amaro del Capo”;
- TV food: campagna “Vecchio Amaro del Capo”;
- radio: campagna “Vecchio Amaro del Capo”.
E ancora, nella categoria radio, un altro riconoscimento è andato alla campagna di “Arancia Rosaria”.
La consegna dei titoli per la campagna di Vecchio Amaro del Capo è stata accompagnata dalla motivazione dalla giuria che ha evidenziato come lo spot tv sia “caratterizzato da trattamento musicale gioioso e socializzante rivolto a un target di giovani in festa” e, inoltre, la sua declinazione su altri media sia “gradevole e impattante, compresa la radio che riprende lo stesso motivo gioioso della TV”.
Per quanto riguarda la motivazione al premio per la campagna radio di ‘Arancia Rosaria’, la giuria si è espressa valutando il jingle “estremamente impattante con l’utilizzo di un testimonial rappresentativo del territorio”.
Queste vittorie rappresentano un altro importante traguardo per la nostra agenzia perché sono la dimostrazione di come il nostro approccio integrato alla comunicazione sia capace di creare campagne di successo. Creatività e impegno costante hanno dato vita a progetti straordinari riconosciuti nel loro valore da giurie competenti composte da esperti del settore della comunicazione e addetti ai lavori.