Al varo la prima edizione del Publihackaton in ricordo di Luca

Al via la prima edizione di Publihackathon un progetto che nasce per trovare nuovi talenti, dedicato al nostro collega Luca Rosaldi. Le competenze di Luca erano trasversali, unico il suo profilo professionale e costante la sua ricerca del nuovo. Per questo abbiamo pensato di creare un’occasione per stimolare la cultura dell’innovazione e della convergenza tra creatività e competenze tecniche. Sull’esempio di Luca, vogliamo stimolare giovani ragazze e ragazzi a coltivare percorsi di contaminazione positiva seguendo il sentiero della collaborazione e della condivisione come espresso dal claim dell’iniziativa: COLLABORARE, CONDIVIDERE, COMUNICARE. 

Publihackathon avrà luogo a Forlì il 13 e 14 ottobre prossimi negli spazi di T-Station Academy. Sarà aperto a singoli e gruppi di giovani dai 18 ai 26 anni e la sfida che sarà lanciata avrà come obiettivo individuare nuove soluzioni e strumenti per innovare la comunicazione dei numerosi soggetti che operano nel terzo settore e che si impegnano a sostegno di progetti a carattere sociale per creare valore per la comunità.

Nel corso della ‘due giorni’ sono previsti interventi di professionisti ed esperti della comunicazione e testimonianze di enti e associazioni operanti nel terzo settore.

Se anche tu vuoi dare il tuo contributo, passa parola!
Tutte le info su https://publione.it/publihackathon/

Pubblicato:
martedì 22 Agosto 2023

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.