PubliOne per CIA Conad, nuova sede nuovo logo
Con sedi sia a Milano che a Napoli, noi di PubliOne non perdiamo il contatto con le nostre radici, che anzi è alimentato dalle floride partnership con le più importanti aziende del territorio.
Molte si affidano a noi da anni e una di queste è CIA Conad con cui da tanti anni condividiamo un percorso strategico fatto di grandi traguardi e straordinari successi.
Ultimo in ordine di tempo il restyling del logo della cooperativa, che è coinciso con il trasferimento al nuovo headquarter di Forlì.
In linea con lo stile innovativo della struttura e con le nuove esigenze di business, anche il nuovo marchio esprime a pieno il rinnovamento che l’azienda sta vivendo, restando fedele ai forti ideali di sempre.
Quello che ne deriva è un appeal tutto nuovo, espresso dall’unione delle 3 lettere ravvicinate e compatte, dai tagli e dalle linee, dai pieni e dai vuoti che creano una riconoscibilità fatta di leggibilità e impatto.
L’obiettivo era quello di costruire una nuova unicità che sottolinea la solida presenza della cooperativa sul territorio confermando la posizione da leader nel settore della grande distribuzione alimentare.”Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto”, ha dichiarato l’amministratore delegato di CIA Conad, Luca Panzavolta. “Il nuovo logo è un simbolo della nostra nuova era e rappresenta la nostra volontà di guardare al futuro con fiducia”.
La progettazione del logo è avvenuta in stretta collaborazione con la direzione CIA affinché si giungesse alla massima espressione di un’identità radicata e al contempo proiettata al futuro.
Il marchio sarà utilizzato in tutte le comunicazioni di CIA Conad, sia offline che online.
L’ideazione di un logo è una delle operazioni in cui sentiamo maggiormente la responsabilità del nostro lavoro e la necessità di un’intesa profonda con la committenza, se anche per la tua azienda è ora di cambiare identità visiva per renderla più fedele alla realtà che sei diventato, sai dove trovarci.