Ai Malatesta di Rimini inizia il grande concorso Gratta e Scarta
Il Centro Commerciale “I Malatesta” di Rimini ha lanciato il 12 novembre il concorso “Gratta & Scarta”, nel quale sono in palio oltre 1.000 buoni acquisto per lo shopping da spendere entro il 31 dicembre.
Il Centro Commerciale “I Malatesta” ha scelto questa attività di comunicazione per premiare i suoi clienti più fedeli e incentivare gli acquisti nel mese dello shopping natalizio. PubliOne ha interpretato questa necessità ed ha collaborato nella progettazione dell’evento, nella comunicazione esterna di supporto, nella realizzazione creativa degli allestimenti per la promozione del concorso all’interno del Centro Commerciale stesso. E’ stata realizzata, infatti, una serie completa di strumenti, quali: locandine e manifesti formato 100×140, sagome in cartonato posizionate nei corridoi principali, plance per carrelli della spesa e cartelli vetrina per ogni singolo punto vendita. E’ stato realizzato un unico schema di trattamento, per guidare l’utente durante i suoi acquisti nei vari reparti dell’impianto.
Inoltre, è stata programmata una intensa pianificazione media che vede coinvolti i quotidiani locali quali, Free Press e la Radio.