Cosa bolle in pentola? Torna l’amatissimo concorso dei supermercati Famila

Ma che bontà, ma che cos’è questo profumino? Sono i piatti che i cuochi e le cuoche esperte di Romagna e Marche stanno preparando per proporre la migliore ricetta della tradizione regionale e vincere i ricchi premi del concorso “Scrivi la tua ricetta – Vinci un anno di spesa“.

Da tredici anni, i clienti dei supermercati Famila, Famila Superstore, Famila Market e Svelto A&O della Romagna e di alcune province marchigiane aderiscono al concorso inviando le loro ricette di famiglia. Anche quest’anno, tra tutti i partecipanti, il/la fortunato/a estratto vincerà un anno di spesa gratis del valore di tremila euro in buoni spesa. Inoltre, una giuria tecnica, che include la Chef Albarosa Zoffoli, selezionerà le migliori ricette, che saranno pubblicate nel calendario Famila Svelto A&O 2025 e gli autori vinceranno un weekend per due persone con un esclusivo corso di cucina tenuto da chef professionisti.

La storicità del concorso e la crescente partecipazione sono la dimostrazione di come lo strumento del concorso a premi sia un efficace metodo per coinvolgere e fidelizzare i clienti. In questo caso, il progetto firmato PubliOne per Arca Commerciale si pone anche l’obiettivo di promuovere la cultura gastronomica locale con un approccio che bene rappresenta la vision dell’azienda.

Iniziative come queste, infatti, rafforzano la connessione con la comunità e creano un legame autentico con i consumatori, un esempio perfetto di come un brand possa diventare parte integrante della comunità.

Scegliere PubliOne significa avere un partner strategico che comprende l‘importanza di creare esperienze memorabili e coinvolgenti per la tua audience. Siamo qui per aiutarti a progettare e realizzare iniziative che, proprio come il concorso di Arca Commerciale, possano mettere in luce i valori del  marchio e costruire una fedeltà duratura con il tuo pubblico.

Leggi le altre PubliNews

logo la tua ricetta

Pubblicato:
martedì 10 Settembre 2024

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.