ONE OF THE TEAM _ CATERINA OLIVETTI

Creatività, rigore e passione: tre keyword che definiscono Caterina, entrata nel team PubliOne come Junior Graphic Designer. 

Il percorso di Caterina inizia a 19 anni, quando lascia la sua città per immergersi nell’energia vibrante di Milano, capitale del design. Qui studia Interior Design al Politecnico per poi specializzarsi con un Master di primo livello in Brand Communication, sempre al Politecnico. È durante questi anni che nasce la sua passione per la narrazione visiva: non solo progettare, ma trasformare idee, concept e progetti in storie che catturano e ispirano. 

Dopo sei intensi anni di lavoro nella ‘Milano da bere’, Caterina sente che la sua vita “in una stanza” comincia a starle stretta. Con il desiderio di nuove sfide e prospettive approda in PubliOne, portando con sé la sua esperienza e un’inconfondibile impronta personale. 

Rigore e disciplina sono sue compagne dall’infanzia da quando pratica danza moderna che le ha insegnato controllo ed equilibrio.  

Caterina è una figura eclettica e poliedrica: dipinge, cuce e arricchisce le sue opere pittoriche con dettagli ricamati mettendo insieme creatività e talento. È designer, artista ma anche grande organizzatrice di eventi straordinari come le sue feste a tema che l’hanno resa una vera party queen! 

Con il suo approccio metodico e la sua creatività, Caterina arricchisce il team creativo di nuove idee e soluzioni pratiche per ogni progetto.


Leggi le altre PubliNews

Caterina Olivetti Publione

Pubblicato:
venerdì 29 Novembre 2024

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.