BE.SEE: IL FORMAT TAILOR MADE PER L’EVENTO AGENTI BELLUSSI
Due location esclusive, un evento unico, BEE.SEE. Il 20 e 21 febbraio 2025, Bellussi ha riunito il suo Sales Team per una doppia esperienza immersiva: il Museo Ferruccio Lamborghini di Bologna e il Grand Hotel Vanvitelli di Caserta hanno fatto da cornice a BE.SEE, un format esclusivo ideato da PubliOne per trasformare la classica riunione agenti in un’esperienza di ispirazione e visione strategica.
BE.SEE è stato molto più di una convention: il concetto di “Be there. Be part of it” ha guidato l’evento, portando gli agenti a vivere il brand da protagonisti, anticipando trend e strategie di mercato. L’esperienza si è aperta con BULLES & BULLS, mettendo in scena l’incontro tra due eccellenze italiane: da un lato Bellussi, simbolo di eleganza e raffinatezza nel mondo delle bollicine, dall’altro Lamborghini, icona di velocità e potenza. Un’accoppiata perfetta per raccontare l’anima dinamica e aspirazionale del brand.
Gli ospiti di Bologna hanno potuto godere della visita guidata al museo con la possibilità di vivere dal vivo un pezzo di storia del design italiano rappresentato da Lamborghini. Altrettanto, a Caserta, gli agenti hanno avuto la possibilità di toccare con mano e salire a bordo della mitica Lamborghini Urus S, vivendo un’esperienza difficilmente ripetibile.
Tutto questo ha fatto da bella cornice alla giornata dedicata al focus sui risultati, sulle strategie per il 2025 e sulle nuove opportunità di mercato.
BE.SEE è stato molto più di un format per riunioni della forza vendita, ma un modo innovativo per coinvolgere gli agenti, trasmettendo loro oltre alle informazioni tipiche delle riunioni commerciali, un’identità e una rinnovata unione sotto l’egida del brand Bellussi. PubliOne ha studiato nei minimi dettagli gli eventi, creando un format tailor-made esclusivo e unico. Un esempio per tutte le aziende che vogliono trasformare un semplice meeting in un’esperienza forte e memorabile.