Agosto caldo per Marco Polo per l’apertura di nuovi punti vendita

Pubblicato:
sabato 4 Agosto 2012
Marcopolo3

In questi giorni “really hot” di agosto sono state pianificate le aperture di  tre nuovi punti vendita della nota catena di negozi di elettrodomestici e di elettronica Marco Polo, rispettivamente nelle città di Aprilia, Colleferro e Campobasso. Nelle prossime settimane, tra fine agosto e i primi di settembre, vi saranno altre quattro inaugurazioni in altrettante città nel Centro-Sud Italia.

PubliOne si è occupata della pianificazione e della gestione della campagna di comunicazione out door per la promozione dei diversi punti vendita. Una campagna ricca ed articolata, che prevedeva un mix di affissioni di diverse dimensioni, una flotta di camion vela e l’allestimento di maxi schermo a led dislocati nei punti più strategici di ogni città.

In occasione dell’inaugurazione del punto vendita di Aprilia sono stati montati, inoltre, venti maxi palloni aerostatici sul tetto della struttura che ricopre una superficie di 1150 mq.

Ad oggi SGM Distribuzione conta oltre 1600 collaboratori, 65 megastore nel canale retail ubicati nelle principali aree del centro/nord Italia per oltre 100.000 mq di vendita totali, 60 affiliati nel canale ingrosso, un canale di vendita on-line (www.marcopoloshop.it) e una piattaforma logistica di oltre 23.000 mq.

Marco Polo è in continua espansione, il prossimo punto vendita potrebbe essere proprio nella tua città

 

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.