Amaro del Capo, 680 spot in onda a novembre e dicembre su Sky

Pubblicato:
giovedì 1 dicembre 2011

Anche Sky vuole il Capo. Continua la campagna pubblicitaria del Vecchio Amaro del Capo partita con lo spot televisivo realizzato da PubliOne e trasmesso su Sky.

Amaro del Capo, dopo il successo ottenuto con la campagna di affissioni nazionale e la campagna on Air al Centro-Sud (con diversi formati 4×3, 6×3, 12×3) e presso l’Aeroporto di Lamezia Terme, continua la messa in onda dello spot televisivo di respiro nazionale.

Già trasmesso nel periodo estivo sulle reti televisive più importanti, è attualmente presente anche su Sky (on air fino al 6 dicembre) con la messa in onda di 680 spot e 23 milioni di contatti. Questa nuova campagna è la prova dell’affermazione del brand sul mercato e la volontà di investire in comunicazione a livello nazionale. Il nuovo obiettivo delle Distillerie Caffo è di raggiungere il target attraverso un’immagine seducente e accattivante.

Protagonista dello spot la bellissima Anna Prete, già Miss Calabria, grintosa ed elegante. Il primo piano sullo sguardo intenso della bella testimonial rimanda alla bottiglia ghiacciata di Amaro del Capo. Lo spot è stato girato all’interno di una prestigiosa location, nota a tutti gli italiani che frequentano la Riviera Romagnola più glamour, il Pineta di Milano Marittima. Attraverso l’uso sapiente dei colori in armonia con l’ambiente circostante e dei giochi di luce, la telecamera ha saputo catturare l’atmosfera forte e coinvolgente del momento della conquista.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.