Amaro del Capo è il compagno delle nostre feste

Pubblicato:
mercoledì 20 dicembre 2017

Da dicembre per tutto il periodo delle feste, Vecchio Amaro del Capo sarà protagonista di una incisiva pianificazione multicanale che PubliOne ha studiato per Distilleria Caffo e che raggiungerà oltre 380 milioni di contatti.

La pianificazione comprende passaggi dello spot TV sulle reti RAI e La7 e la trasmissione di spot radio su RTL 102.5; sono inoltre previste numerose uscite della campagna stampa dedicata alle festività sui maggiori periodici Cairo Editore e Mondadori, così come su noti quotidiani d’informazione. Tornano in edicola con DiPiù Tv anche le Carte Modiano napoletane appositamente personalizzate con l’immagine dell’amaro più amato in Italia.

E anche il Capodanno avrà un protagonista d’eccezione: Amaro del Capo è infatti sponsor del grande evento organizzato da RTL 102.5 e Radio Zeta in diretta da Piazza del Duomo a Milano.

Dal 1° dicembre è inoltre partito sulla pagina Facebook il tradizionale Calendario dell’Avvento, in una formula completamente rivisitata: ogni giorno viene proposto un sondaggio a tema natalizio, con creatività appositamente studiata, a cui l’ampio pubblico di fan risponde con divertito entusiasmo.

Da oltre sette anni PubliOne è il partner in comunicazione di Caffo e cura gli aspetti creativi e gestionali per il più corretto posizionamento del Vecchio Amaro del Capo. Un’attenzione che comprende la cura quotidiana dei profili social del prodotto su Instagram e Facebook, dove ha superato rispettivamente i 5.000 e i 200.000 followers.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.