Amaro del Capo torna protagonista delle feste

 

Per tutto il periodo delle feste, Vecchio Amaro del Capo è protagonista di una potente pianificazione multicanale che PubliOne ha studiato per Distilleria Caffo e che raggiungerà oltre 610 milioni di contatti.

La pianificazione comprende passaggi dello spot TV sulle maggiori reti nazionali (Rai, Mediaset, Discovery, Sky) e la trasmissione di spot radio su RTL 102.5; sono inoltre previste numerose uscite della campagna stampa dedicata alle festività su noti quotidiani d’informazione.

Da oltre otto anni PubliOne è il partner in comunicazione di Caffo e cura gli aspetti creativi e gestionali per il più corretto posizionamento del Vecchio Amaro del Capo. Un’attenzione che comprende la cura quotidiana dei profili social del prodotto su Instagram e Facebook, dove ha superato rispettivamente i 10.000 e i 230.000 followers.

Pubblicato:
martedì 18 Dicembre 2018

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.