Anteprima italiana per la Nuova BMW Serie 4 Coupè

Pubblicato:
lunedì 1 luglio 2013

BMW_NEWS_oriz-2ErreEffe Group, realtà solida e prestigiosa nel mercato dell’auto di alta gamma, si espande e a metà luglio, inaugurerà il suo quarto punto vendita sul territorio italiano. Per l’occasione, al grande evento di inaugurazione, sarà svelata in anteprima nazionale, la Nuova BMW Serie 4 Coupè.

Un evento nell’evento, organizzato e seguito da PubliOne in partnership con Dinamica, caratterizzato dall’alta cura dei dettagli e dalla scelta di animazioni e intrattenimenti di grande qualità e respiro internazionale. Un momento davvero significativo e di grande interesse, con la presenza di un grande ospite d’eccezione: la nuovissima Serie 4 Coupè.

Per la comunicazione sul territorio di questo importante appuntamento, che si terrà giovedì 18 luglio, è stata studiata una pianificazione media che comprende mezzi tradizionali come affissioni di grande formato, uscite stampa e attività di direct marketing con hostess, oltre ad un intenso tam tam sul web attraverso i principali canali social.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.