Tre P vincenti per Conad: Padova, Pesaro, PubliOne

Pubblicato:
venerdì 7 Ottobre 2016
conad-publione

PubliOne è stata incaricata da Conad – CIA di definire il piano di comunicazione per due aperture molto importanti avvenute a settembre: a Padova e a Pesaro sono infatti nati due nuovissimi Superstore.
I clienti potranno approfittare di una gamma di prodotti e servizi particolarmente innovativa: un plus importante, che è stato veicolato da una comunicazione studiata ad hoc in base alle caratteristiche del territorio e della città in cui Conad ha deciso di aprire.
La strategia di comunicazione integrata ha previsto la realizzazione di affissioni fisse e dinamiche, un’attività di direct marketing presso i mercati rionali e comunali in occasione dei quali sono stati distribuiti un simpatico invito a forma di margherita e un buono sconto, diverse uscite stampa sulle maggiori testate locali, l’ideazione e la pianificazione di spot su radio ed emittenti televisive, con la realizzazione di servizi ed interviste alle autorità che hanno preso parte alle due affollatissime inaugurazioni.

Ma non solo la pianificazione pubblicitaria ha coinvolto i cittadini di Pesaro: tutti gli abitanti del quartiere hanno potuto ammirare un bellissimo dirigibile di 10 metri che segnalava la presenza del Superstore. Anche l’arrivo dell’autunno e di giornate più corte non hanno impedito al dirigibile di rendersi visibile anche all’imbrunire, grazie all’apposita illuminazione. L’agenzia ha infine definito la cartellonistica permanente e l’arredo urbano in entrambe le città.

Da anni Conad – CIA sceglie PubliOne come partner per la gestione della comunicazione dedicata alle aperture su tutto il territorio nazionale: una collaborazione che continua ad essere sempre più fertile.

dirigibile-conad-publione

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.