Arriva il Self Storage di SPAZIOSAMENTE

Pubblicato:
lunedì 8 luglio 2013
_NEWS_oriz

Se la traduzione dell’inglese self storage significa “immagazzina da solo”, in pratica potremmo tradurlo in “soluzioni per tutte le esigenze di spazio”. E con questa filosofia nasce Spaziosamente, realtà dinamica e flessibile, capace di risolvere i problemi di spazio extra, di aziende e privati.

In questa logica, PubliOne ha realizzato la brand image della neonata società, trasformandola nel punto di riferimento per chi necessita di uno spazio privato da affittare come deposito o magazzino.

Dal naming, alla realizzazione del logo, fino ad arrivare all’organizzazione degli spazi interni per la creazione dei vari box, l’agenzia ha intrapreso un percorso creativo e progettuale, volto alla valorizzazione dei servizi proposti. Merci, beni e documenti o qualsiasi altra cosa si voglia o si sia costretti a mettere da parte, con Spaziosamente è possibile conservarla al sicuro senza porsi problemi. Con il pay off “più posto per te”, sono stati proprio sintetizzati questi valori che vengono messi in luce e comunicati ad una clientela che sempre di più, nutre l’esigenza di poter ricoverare in maniera sicura le proprie “cose”.

Per il lancio del servizio, che partirà in ottobre, PubliOne ha pianificato un’intensa campagna di comunicazione, che prevede azioni di direct marketing dedicate a professionisti ed aziende ed attività più allargate al target “famiglie”, anche loro sempre più alle prese con problemi di spazio e con un’irresistibile voglia di non buttare nulla perché… non si sa mai.

Uscite stampa, affissioni temporanee e di grande formato, oltre che a tutta la segnaletica stradale e direzionale adiacente all’area magazzini, garantiranno così la perfetta visibilità della campagna di lancio.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.