Attivo il nuovo sito Web Happy Crock

Pubblicato:
venerdì 31 Agosto 2012
ScreenshotHapyCrockSitoWeb

É attivo il nuovissimo sito Web di Happy Crock, con i nuovi prodotti panati, già presentati in occasione del Cibus di Parma 2012 e protagonisti dell’evento itinerante “Happy Crock on the Beach”,  che ha portato le mascotte e i gustosi Happy Crock, sulle principali spiagge della Riviera Adriatica.

Il nuovo progetto Web firmato PubliOne, si caratterizza per una architettura semplice e snella ed una grafica accattivante e divertente, pensate per presentare nel modo più efficace i prodotti “Happy Crock” e per proporne le varie modalità di consumo al suo target, grazie ad una logica di navigazione veloce e intuitiva. Un target trasversale, rappresentato da tutti i componenti del nucleo familiare, con un occhio di riguardo nel confronti delle fasce più giovani di età, attratte dalla simpatia delle mascotte, dal gusto dei prodotti e dall’informale modalità di consumo.

Il nuovo sito, è raggiungibile agli indirizzi www.happycrock.com e www.happycrock.it, e direttamente dal sito istituzionale www.martinialimentare.com cliccando sul banner in home page di Happy Crock. E’ uno strumento utile per tutti i consumatori che sceglieranno i prodotti di casa Martini;  un sito dinamico e divertente attraverso il quale sarà possibile conoscere nei dettagli il prodotto, le promozioni e tutte le attività di comunicazione ad esso associate.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.