BERTO’S: nuova cucina S700

Pubblicato:
martedì 1 luglio 2014

BertoS-NewsDi fronte ai distributori provenienti da tutto il mondo Berto’s ha presentato la sua nuova cucina S700.

Nel corso dell’evento è stato effettuato a sorpresa il reveal della nuovissima S1100.

Berto’s, azienda che copre tutte le esigenze della cottura professionale con un listino composto da più di 500 prodotti, nella serata di venerdì 27 giugno, ha presentato ufficialmente ai suoi clienti la nuova cucina S700, nella splendida cornice del Kube, il noto locale di design, presso il Net Center di Padova.

S700, annunciata in anteprima a Milano in occasione di Host 2013, rappresenta un nuovo concetto di cucina professionale dalla linea elegante e moderna. Una gamma di prodotti tutta nuova, dal design pulito ed elegante, di grande impatto estetico e funzionale. È dotata di un piano interamente in acciaio inox AISI 304 a elevato spessore 20/10 (2 mm) per un’eccezionale robustezza e durata ed è realizzata con una particolare finitura superficiale che permette l’eliminazione delle impronte lasciate dall’utilizzatore.

I distributori, provenienti da ogni parte dell’Europa e del Mondo (Belgio, Francia, Slovenia, Portogallo, Russia, Olanda, Repubblica Ceca, Maldive, …), dopo aver passato la giornata in visita all’azienda, hanno preso parte alla serata di gala.

composite-BERTOSNel corso della cena, la brava presentatrice Sharon Bray ha intervistato i vertici del board aziendale, intervenuto al gran completo: il presidente e fondatore, commendator Giorgio Berto, il vicepresidente Enrico Berto, i soci amministratori Leonardo Casaro e Marco Dal Pont, i direttori commerciali, per l’estero, Luca Laurenti e per l’Italia, Marco Lebiu.

L’evento è stato allietato dalla musica del gruppo jazz dei Mambo, formato da quattro ottimi elementi, professionisti riconosciuti in questo genere musicale. Una cake designer ha realizzato sotto gli occhi di tutti una torta monumentale, partendo da dolci classici della pasticceria Italiana, dando ampio spazio al gusto, attraverso l’utilizzo di materie prime fresche, naturali e di qualità, con la decorazione in pasta di zucchero, fatta interamente a mano, studiata appositamente per Berto’s.

Al centro della serata, a sorpresa, è stato effettuato il reveal, in prima assoluta, dell’ultima nata della famiglia Berto’s: la S1100, il prodotto ideale per un ristorante che vuole mettere la cucina al centro della propria attività. Ognuna di queste cucine sarà un pezzo unico costruito su misura per ogni cliente, secondo le proprie necessità.

Al termine dell’evento Giorgio Berto e la moglie hanno salutato i presenti con il taglio della torta realizzata dalla cake designer.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.