Best of Cose Belle: ispirazione e creatività

Pubblicato:
giovedì 22 Febbraio 2024

Best of Cannes, la rassegna dedicata ai migliori spot internazionali premiati al Festival Internazionale della Creatività di Cannes, arriva nella città felisinea e diventa Best of Cose Belle.

È successo il 21 febbraio allo IAAD Bologna, dove un nutrito team targato P1 ha partecipato all’evento organizzato dall’Art Directors Club italiano.

La selezione di spot italiani e internazionali, curata quest’anno da Karim Bartoletti, è riuscita come sempre a far immergere tutti i partecipanti nello straordinario mondo della creatività pubblicitaria. Un’occasione imperdibile per trovare nuova linfa creativa e ispirazione per il lavoro creativo d’agenzia.

La promessa di Best of Cose Belle era chiara ed è stata mantenuta: vedere “cose belle” e creative aiuta a pensare “cose belle” e creative.

Il team P1, composto dai creativi dell’agenzia, ma anche dai collaboratori dei reparti account e digital, nonché dal nostro ufficio stampa, ha trovato l’evento a dir poco entusiasmante per la ricchezza di spunti creativi. Un’occasione che ha permesso di affacciarsi alle frontiere borderline della creatività più premiata al mondo. Un focus sullo stato dei linguaggi della comunicazione.

Al ritorno dall’evento il parere sull’esperienza è stato unanime: la creatività alimenta la creatività. L’agenzia è già all’opera sotto questa nuova spinta, approfitta di quest’onda creativa per affidare la comunicazione dei tuoi prodotti e servizi a un team fresco fresco di “cose belle”.

Leggi le altre PubliNews -> https://publione.it/category/news/

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.