Caffo DOOH Milano: chi ha detto che le dimensioni non contano?

Pubblicato:
martedì 31 Ottobre 2023

Torna la Milano da bere con Vecchio Amaro del Capo che presenzierà il momento aperitivo sugli imponenti LED wall della città meneghina.

È partita infatti la grande campagna con la proposta giusta che scatta all’ora giusta su impianti premium a visibilità impattante e con tecnologia avanzata. A Milano, l’aperitivo time in pausa pranzo e dopo l’ufficio, inizia con Vecchio Amaro del Capo su 16 impianti con un potenziale di 1 milione di contatti al giorno.

Chi si troverà a passare nelle zone ad alta pedonabilità e le più attrattive dal punto di vista dei locali, potrà assaporare il piacere di vedere l’amaro più amato che invita a gustare i famosi cocktail o gli ice shot con Vecchio Amaro del Capo.

Fare pubblicità sui LED wall offre una serie di vantaggi interessanti a partire dall’impatto visivo coinvolgente che li rende molto attrattivi con contenuti dinamici che ancor più catturano l’interesse del pubblico. Sono inoltre programmabili e questo consente una reale misurabilità. È infatti possibile dar conto all’efficacia delle campagne con strumenti di analisi dati per una pianificazione media davvero efficace.
Sono questi i motivi per cui gli esperti media planner di PubliOne hanno predisposto questa opportunità per lo storico partner Caffo.

Uno tra i 16 ledwall di Vecchio Amaro del Capo a Milano, con un potenziale di 1 milione di contatti al giorno.

Fare pubblicità sui LED wall offre una serie di vantaggi interessanti a partire dall’impatto visivo coinvolgente che li rende molto attrattivi con contenuti dinamici che ancor più catturano l’interesse del pubblico.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.