Caffo presente all’Aeroporto di Orio al Serio

Pubblicato:
giovedì 25 Febbraio 2016
caffo-isola-orio-al-serio

Ancora una volta il Gruppo Caffo si affida all’esperienza di PubliOne nel campo del marketing operativo, all’interno di un progetto di comunicazione a 360° pluriennale: un sodalizio che si solidifica sempre più, grazie a una partnership che accompagna con profitto l’azienda nel suo percorso di affermazione nazionale e internazionale.

In un’ottica di sviluppo della brand awareness dei prodotti Caffo, è quindi presente in questi giorni un’isola personalizzata all’interno dell’Aeroporto di Bergamo – Orio al Serio: qui i viaggiatori in partenza dallo scalo lombardo potranno assaporare “il vero spirito italiano”, come esplicitato dal claim dell’iniziativa.

Presso la postazione tutti potranno degustare Vecchio Amaro del Capo, il liquore di erbe e frutti calabresi che ha reso famosa la Distilleria in tutto il mondo, ed Elisir S. Marzano Borsci, il dolce liquore d’origine orientale che il Gruppo Caffo sta rilanciando sul mercato italiano e internazionale, con il sostegno di PubliOne come partner in comunicazione.

Coloro che assaggeranno i prodotti potranno anche annotare le loro impressioni sensoriali grazie ad un suggestivo questionario, indicando quali note aromatiche avranno percepito durante la degustazione e aggiungendo eventuali sfumature personali oltre a quelle suggerite dalla scheda di valutazione.

Un modo speciale per dare inizio a un viaggio e imprimere nella propria memoria sapori e aromi d’Italia.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.