Campagna ADV per Martini Delight

Pianificazione Stampa MartiniDelight

Pianifcata la campagna pubblicitaria per la promozione del nuovissimo prodotto Martini Delight, attraverso le riviste della casa editrice Universo: “Viversani & Belli” di agosto e “Silhoutte Donna” di settembre.

Anche la pianificazione sui magazine della casa Editrice Universo fa parte di un ampio piano di marketing strategico, inteso ad affermare Martini come grande azienda alimentare, capace di immettere sul mercato nuove, innovative linee di prodotti.

“Con questa importante iniziativa – afferma il dottor Fabrizio Goracci, Direttore Commerciale della Maritini Alimentare – intendiamo, ancora una volta, sottolineare il valore del nostro claim “Autori di Sapori” ed esprimere la vicinanza ai consumatori finali, attraverso la carica innovativa e la creatività degli chef della nostra grande cucina, che caratterizzano tanti prodotti della nostra azienda: sempre graditi e vicini  alle persone di ogni età”.

Pubblicato:
domenica 2 Settembre 2012

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.